Meghan Markle e la Regina sono a Balmoral dove trascorreranno un periodo di vacanza e dove sembra che la sovrana chiederĂ qualche chiarimento alla duchessa.
Balmoral è la residenza reale piĂ¹ cara alla Regina Elisabetta, ed è qui che lei Meghan Markle e il principe Harry starebbero trascorrendo qualche giorno di vacanza e dove sembra anche che verrĂ organizzato un piccolo party per il 38esimo compleanno della duchessa del Sussex (il prossimo 4 agosto). Secondo indiscrezioni riportate da IoDonna sembra che la sovrana – su consiglio del suo portavoce – vorrebbe approfittare di questo periodo trascorso insieme per chiarire a Meghan alcuni dei suoi doveri in quanto duchessa.
Meghan Markle e la Regina in vacanza a Balmoral
Gli stendardi di Buckingham Palace sarebbero stati abbassati, segno che la Regina sia assente dalla sua residenza ufficiale. In questo momento si troverebbe a Balmoral, la sua residenza Scozzese, in compagnia di alcuni familiari e di Harry e Meghan Markle. Con loro ovviamente sarebbe presente anche il piccolo Archie Harrison, nato lo scorso 6 maggio.
Secondo IoDonna la Regina approfitterĂ di questa vacanza per chiarire con Meghan alcune regole del protocollo. La duchessa infatti si è imposta immediatamente come una “outsider” all’interno della famiglia reale: dalla cerimonia di nozze (in cui si è diretta da sola all’altare, senza che nessuno la accompagnasse eccetto il principe Carlo, solo per una parte della navata) fino alla nascita e al battesimo del piccolo Archie (entrambi tenuti segreti).
Il compleanno della duchessa
A Balmoral Meghan festeggerà il suo 38esimo compleanno: secondo IoDonna a organizzare un piccolo party in suo onore sarebbe stata propria la Regina, e sarà a base di tè e pasticcini come da tradizione.
Si tratta di un compleanno importante per Meghan, sia come mamma che come “donna in carriera”. Pochi giorni fa la duchessa ha annunciato attraverso Instagram che a settembre uscirĂ un’edizione speciale di Vogue Uk da lei curata.